Tapparelle verticali

Le tapparelle verticali rappresentano la soluzione ideale per l’ombreggiatura degli spazi sociali, degli studi e degli uffici, utilizzati sempre più spesso negli spazi ad uso abitativo in alternativa alle tende. Le tapparelle verticali sono spesso utilizzate per la delimitazione dello spazio e sono idonee per l’ombreggiatura degli spazi grandi, avendo un effetto decorativo.

Le tapparelle verticali prodotti da WinTHERM si trovano un’ampia varietà di modelli e colori, potendo essere utilizzate ad esito positivo in decori interni, conferendo una nota di eleganza distinta e avendo il ruolo di proteggere contro i raggi solari e di garantire la discrezione necessaria per qualsiasi attività.

  • Consentono un controllo facile dell’intensità della luce per la durata del giorno e possono essere realizzate con diversi sistemi di manovra;
  • Presentano molteplici possibilità di montaggio; si possono montare su qualsiasi tipo di superficie (gesso, soffitto cassettata, calcestruzzo, soffitto, pareti, soffitto inclinato).
  • Possono essere adattate alle esigenze del cliente; le dimensioni di esecuzione delle tapparelle verticali sono di certo quelle di cui avete bisogno.