Metodologia PVC

La nostra azienda è presente sul mercato dal 1994.

Per l’estrusione dei profili Ramplast si utilizza il pvc prodotto dalla società Oltchim – uno dei più grandi produttori di PVC di Europa – e gli additivi ecologici a base di Ca-Zn forniti dal leader del settore, la società tedesca Baerlocher.
Tutti i prodotti RAMPLAST sono certificati tecnicamente e possiedono la marcatura CE.
Caratteristiche:

  • Maggiore isolamento termico e fonico. La struttura dei profili con 4 e 6 camere d’isolamento, abbinata alla finestra termoisolante LOW-E o Planitherm 4 Seasons consente di avere un coefficiente di trasferimento termico fino a 0,83 W/mp*K;
  • Tenuta ermetica con 2 e 3 strati di guarnizioni; possibilità di montaggio di finestre a vetrata semplice, doppia o triplice;
  • Resistenza meccanica elevata. L’utilizzo di certe armature in acciaio zincato di 1,5 mm conferisce rigidità e resistenza meccanica all’uso; profili ecologici. I profili Ramplast sono meccanicamente lavorati, utilizzando additivi ecologici a base di calcio-zinco, privi di piombo e stagno che sono composti tossici per l’organismo umano e l’ambiente.
  • Design attraente e possibilità di corrispondere a qualsiasi esigenza architetturale.
  • PREZZI IMBATTIBILI! I profili di Ramplast presentano il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato romeno.

La ferramenta ROTO NT è una componente di base dell’allestimento della falegnameria WinTHERM. Grazie ad un’ampia diversità di allestimenti (cerniere, maniglie, aste), vi è la possibilità di prevedere molteplici sistemi di apertura fattibili: aperture battenti, oscillo-battenti, a ribalta all’ingiù/all’insù, oscillo-scorrevoli, armoniche.

La FINESTRA WinTHERM

Profili RAMPLAST di classe A + Ferramenta MACO GU + Linea di produzione performante + Professionalità, Prontezza, Performance

RAMPLAST è il leader del mercato di Romania nel settore dei profili in PVC, destinati alla fabbricazione di finestre e porte. I profili RAMPLAST sono di origine romena e sono prodotti con l’ausilio della tecnologia di estrusione e componenti di più alta qualità.

Grazie alla marca WinTHERM

l’azienda TROCRI IMPEX trasmette l’efficienza e i benefici apportati alle finestre prodotte nella fabbrica di falegnameria la cui capacità di produzione di minimo 50 unità/giorni.

BeniOttenere un'offerta